Kaori Yuki

« Older   Newer »
  Share  
O.o_mary91_o.O
view post Posted on 15/6/2007, 21:02




beh visto come è il forum non posso far altro che cominciare parlando della grandissima kaori yuki.....
ho sempre AMATO il suo tratto (difficilmente imitabile secondo me) e le sue storie dark-gotiche mi hanno sempre impressionato...
molte volte l'ho sentita criticare da alcuni europei per il suo comportamente così poco cristiano...ma secondo lei è estremamente affascinata dalla cultura religiosa e tutto qll collegato ad essa e ha cercato in un qual modo di rielaborare tutto per non creare qll separazione così netta fra bene e male....tipica dei suoi manga...
voi che ne pensate????
 
Top
Misaky
view post Posted on 15/6/2007, 22:24




Non si tocca la maestra KAORY!!!!!!!!!!! è fantastica!!!! il suo ultimo lavoro Fairy Cube è da togliere il fiato!!! Chi se ne frega se è poco cristiana: un talento cm il suo credo ke verrà premiato anche dal Cielo ( bè più o meno...)^^
 
Top
†Velvet Black†
view post Posted on 29/10/2009, 00:23




Io conosco soltanto il manga "Angel Sanctuary", che non ho letto interamente, e devo dire che se sue tavole sono molto affascinanti. Che altro ha scritto che mi consigliate? A me ispira molto "Suoni"....
 
Top
O.o_mary91_o.O
view post Posted on 4/11/2009, 17:15




Ha scritto anche Ludwig, dove riprende le classiche fiabe, trasformandole nel suo stile dark-gotico XD, poi anche God Child e anche Fairy Cube. Neanche io ne conosco tanti, ma comunque quelli che conosco mi piacciono molto ^^
 
Top
†Velvet Black†
view post Posted on 4/11/2009, 20:51




Io finalmente mi sono comprata Naji *w*
Stupendo! E' il primo volume autoconclusivo^^
 
Top
4 replies since 15/6/2007, 21:02   177 views
  Share