Desire Climax, Mangaka: Ayane Ukyo

« Older   Newer »
  Share  
.:mary91:.
view post Posted on 19/2/2008, 17:48




Trama:

Mio Omori è una normalissima studentessa di 17 anni, costretta , però, a provvedere al sostentamento della famiglia poverissima lavorando part-time anche fino a tardi.
Una notte, tornando a casa dal lavoro, si imbatte in un uomo misterioso che le ruba il suo primo bacio e che la “compra” gettandole addosso del denaro.
Il giorno dopo, quando ancora sta cercando di capire chi possa essere il misterioso uomo, la famiglia Jinnai, proprietaria della casa in cui Mio ed il fratello vivono ed il cui unico figlio è il ragazzo più ambito della scuola e soprannominato dai suoi compagni il “Principe”, le offre un lavoro come cameriera.
Recatasi a casa Jinnai per rifiutare la proposta, scopre che , in realtà, l’uomo che la sera prima l’ha “comprata” non è altro che il tanto ammirato “Principe” Shoei Jinnai.
Dietro l’apparenza di ragazzo perfetto si nasconde una persona completamente diversa che spaventerà ed affascinerà Mio allo stesso tempo.

Immagini:
image
image
image
image

Sinceramente mi piace molto lo stile di questa mangaka....spero che lo potrete apprezzare anche voi.
Nel caso che lo vogliate scaricare lo trovate in italiano su questo sito: http://scanduzioni.altervista.org/ita/scan/index.html

Mi raccomando ditemi cosa ne pensate....^^
 
Top
chocola91
view post Posted on 13/9/2010, 21:08




una volta entrata nel sito cosa devo fare x trovare il manga e scaricarlo?? ti prego help sono entrata attraverso il tuo link ma poi non so che devo fare....
 
Top
Megan_Vam
view post Posted on 19/9/2010, 13:28




clicca sul uno dei quadratini in basso con scritto Home, FAQ ecc... devi andare su "progetti", poi cerchi il manga che ti serve tra i Terminati, in sospeso, auto conclusivi, ecc
 
Top
2 replies since 19/2/2008, 17:48   9211 views
  Share