Posts written by She Legend

view post Posted: 10/8/2007, 21:39 Dark Women Life Host Club - Fan Fiction
questa è la mia prima fanfiction e tutta opera mia pure i personaggi mi sn ispirata all'Ouran Host Club
ora vi posto il cast e il primo capitolo se vi piace la continuerò.

CAST

KIMBERLY POSSIBOLE è una ragazza molto chiusa in se stessa, parla poco con le amiche però in fondo se la si conosce non la finirà mai di parlare di qualunque cosa (anime, manga, cartoni animati, fidanzati ecc…) con termini secondo lei specifici; nella vita forse farà la psicologa,ma lei non ha ancora deciso cosa fare nel resto della sua vita. I suoi genitori sono morti in un incidente d’auto.

MEREDIT COSTLAYN è una ragazza snob con la puzza sotto il naso, nella vita vorrebbe fare la modella. Suo padre a una ditta di profumi la “Costlayn & Co.”, sua madre è una stilista.La sua migliore amica è Simona.

SIMONA TOKISHIRO è una ragazza ricca ma molto semplice in qualunque cosa faccia o dica, nella vita non sa ancora cosa vorrebbe fare, lei dice:”la vita scorre tutto passa e prima o poi mi capiterà qualcosa di favoloso”. Il suo cognome è giapponese perché suo padre è di lì, mentre sua madre è americana. Le sue migliori amiche sono due Meredit e Carmela

CARMELA AZAKI è una ragazza semplice e complessa allo stesso tempo, dolce, simpatica e seria; che può essere facile da comprendere per alcuni, mentre per altri può essere più che difficile; nella vita aspira a diventare artista-fotografa. Anche se non sembra lei è italiana infatti sua madre è di Cagliari (Sardegna) e suo padre è nato a Venezia (veneto) mentre i suoi nonni erano cinesi. A molte amiche per lei tutte le migliori, ma nello specifico Adina, Federica, Layna e Kimberly.

ADINA LAINACI è una ragazza simpatica e molto studiosa infatti è brava in tutte le materie scolastiche, spesso salva le amiche dall’interrogazione; nella vita aspira a diventare scrittrice. Suo padre è un archeologo (russo),mentre sua madre è un attrice (americana). Le sue migliori amiche sono Carmela, Federica,Layna e Kimberly.

FEDECA DAIJIDATI è una ragazza simpaticissima, pazza e scatenata, sincera e sfrontata, dolce e carina, veloce ed aiuto (troppi aggettivi servono per descriverla); della vita dice :”La vita bisogna viverla non programmarla!!!”. Sua madre è avvocato (greca) invece suo padre è direttore di un agenzia viaggi (greco). Le sue migliori amiche sono Adina, Carmela, Daina, Layna e Kimberly.

DAINA AIMATI è una ragazza sexi e dark, staccata dal mondo e avventurosa, un carattere complesso per una ragazza come lei; della vita dice:”dark life”. Sua madre è finlandese mentre suo padre è polacco. La sua migliore amica è Federica.

LAYNA TAIWANA è una ragazza ecologista proviene da una stirpe reale dell’ottocento, ha un carattere dolce e sensibile; nella vita vorrebbe fare l’ecologista e dice:”La vita è libertà”. Sua madre è una delle principesse dell’Inghilterra dell’ottocento invece suo padre è un ex-carcerato delle colonie in Australia. Le sue migliori amiche sono Carmela, Adina e Federica.

1° CAPITOLO


LA GITA IN BRASILE



Nella scuola Ishiwata di Hong Kong viene organizzata una gita in Brasile con il 4° e 5° anno di liceo di specializzazione.

Durante il viaggio le amiche si riunivano per raccontarsi di tutto quello che non avevano potuto raccontarsi ed era sempre tanto. Di gruppi c’erano a bizzeffe; ognuno parlava di una cosa diversa si poteva decidere così di cosa parlare e con chi. Il genere snob (M. e S.), pettegolo (S. e C.), amichevole e fidanzati (K, C, A, F e L), privato (F. e D.), semipubblico (C, A, F e L).

Arrivati alla meta, le ragazze scendendo d’aereo e si avviano verso l’uscita dall’aeroporto; dopo aver fatto ben 11 ore di volo.

Tutte:Evviva Joao Pessoa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente ragazze siamo arrivate in città. Dirigendosi in tutta fretta verso l’uscita per raggiungere gli autobus che le porteranno in Hotel(*****).
Passando per le vie più importanti le ragazze rimangono in cantate dalla bellezza del posto e non vedono l’ora di poterlo visitare.

Arrivati in Hotel. Le ragazze alla reception danno i loro nominativi per poter avere la chiave della stanza e neanche a saperlo prima, le nostre protagoniste si ritrovano nella stessa stanza senza neanche conoscersi(neanche la loro stessa fama le aveva fatte riconoscersi) durante le presentazioni descrivevano in breve un pò della loro vita e di quello che vorrebbero o aspirano fare nella vita futura così ebbe inizio la storia del “Dark Women Life Host Club” (DWLHC).

La prima notte in Hotel non la finivano più di parlare, pensate che gli insegnati dovettero quasi passare una notte in bianco, per quanto l’una era interessa dalla storia delle altre. I prof. le richiamarono diverse volte per andare a dormire ma nessuna obbediva; fino a quando ormai stanche crollarono in un sonno profondo. La mattina seguente le ragazze pur non essendosi conosciute prima di quella sera, erano diventate più che amiche; ormai era come se si conoscessero da una vita.

Durante le 5 mattinate seguenti tra i viaggi in autobus chiacchierando e visitando la città come un gruppo di amiche inseparabili.

Passati i 5 giorni di visita si sono diretti tutte quante insieme alla spiaggia di Nossa Senhora da Penha dove passarono 2 giorni, uno dei quali lo passarono facendo un falò in spiaggia che durò fino all’una di notte, musica a tutto volume per una festa straordinaria che vorresti non finisse mai più in una spiaggia color oro con le palme altissime che fanno da sfondo; guardando dal mare, una spiaggia immensa che sembra non finisca più; con il mare limpido pulito e cristallino dove ti piacerebbe nuotare come se fossi una sirena sembra un luogo fantastico è diventa ancora più meraviglioso al tramonto un luogo così forse è un sogno chi lo sa ?
view post Posted: 10/8/2007, 21:23 Anne Freaks - Manga & Manhwa
Ancora una volta Yua Kotegawa mi stupisce. Dopo aver letto Line tutto d’un fiato, oggi mi ritrovo tra le mani un altro piccolo capolavoro:Anne Freaks. Inizialmente ero un po’ restio a prenderlo, e vista la grande quantità di manga già in corso, Anne Freaks era l’ultimo dei miei pensieri: dopo aver sfogliato la prima pagina mi ha incuriosito così tanto da non poterlo non prendere. Il primo volume di questo avvincente manga a metà tra Shoujo e Shonen lascia molte cose in sospeso e una grande voglia di carpire i segreti che la bella Anne nasconde. La Kotegawa con i suoi tratti leggeri e anche un po’ Kawaii riesce a far scorrere la trama molto leggermente senza particolari intoppi. E’ chiaro sin dall’inizio che la mangaka ci vuole introdurre ancora nel mondo dei problemi giovanili, ma in Anne Freaks lo fa in modo diverso, creando attorno alla trama un alone di mistero e un’ associazione segreta che sembra essere implicata in diverse faccende. La storia dei due ragazzi che “ruotano” intorno alla temeraria assassina è ancora oscura, ma è evidente che il party d’azione sarà composto dal trio presentatoci in questo primo volume. Nei prossimi volumi la sete di sangue di Anne verrà saziata?
view post Posted: 10/8/2007, 21:22 Le Portrait de petit Cossette - Manga & Manhwa
io nn ho potuto leggerlo ma la trama mi piace peccato che siamo sl due volumi vero?
view post Posted: 8/8/2007, 14:01 Konichiwa - Benvenuti
ma certo ke diventeremo amike e già da ora mi piace qsto forum e sperò di essere abbastanza presente


p.s. se vi serve aiuto chiedete pure^^
view post Posted: 6/8/2007, 15:13 Konichiwa - Benvenuti
ciao mi kiamo Federica ma kiamatemi Yuko, ho 15anni e mi piace la grafica, e i manga: gli shojo,gli shonnen, gli yaoi, i seinen, etc... mi piace il giappone



*il mio sakè?!.....................*


dimenticavo anke gli anime


*TROVATO!!!!*
219 replies since 14/3/2007