Group: Member Posts: 11962 Location: St. Louis {_Firenze}
Status:
Salve, il mio nome è Arianna e scrivo da Firenze. Devo ammettere che non c'è molto da dire...sono una persona tranquilla, solare e disponibile. Spero di trovarmi tra di voi! Un abbraccio a tutti!
Group: Admin Posts: 1222 Location: Dall'angolo più tenebroso e solitario di un sogno senza fine
Status:
Benvenutissima Arianna, io sono Valentina *___* Sicuramente ti troverai bene, vedrai ^^
My hell begins from the 10th and descends To the circle Six hundred threescore and six And from there I crawl beneath Lucifer's claws just For one last kiss... {Sleepwalking Past Hope-H.I.M.}
Group: Admin Posts: 1222 Location: Dall'angolo più tenebroso e solitario di un sogno senza fine
Status:
Ihihi, sì, Beautiful è molto bella ma io stravedo per Vampire Heart *___________* E' rarissimo trovare una fan, sono esterrefatta! XD
My hell begins from the 10th and descends To the circle Six hundred threescore and six And from there I crawl beneath Lucifer's claws just For one last kiss... {Sleepwalking Past Hope-H.I.M.}
Group: Member Posts: 11962 Location: St. Louis {_Firenze}
Status:
Vero, non se ne beccano tante! Pensa che io prima li odiavo, poi col tempo li ho imparati ad apprezzare, ma devo dire che alcune canzoni ancora oggi mi lasciano delusa, non solo dall'istrumental, ma anche per i testi. Dark Light è un bel CD, io preferisco Killing Loneliness, che è stato uno dei miei tormentoni! Ma anche Under The Rose è una bella canzone
Ciao Arianna, benvenuta ^^. Io sono Bianca, piacere di conoscerti U_U
I miei forum:
I forum che frequento:
Il regalino del mio amico Storm....grazie mille *_*
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o metal. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Iniziative:
{io sono nel 90% ovvero tra le coglione deambulanti ke mettono in dubbio la sessualità di bill kaulitz,l'altro 10% può fare come cavolo gli pare....se anke tu preferisci gli uomini e nn gli effemminati metti questo messaggio in firma!}
Magie del Giappone è pubblicato sotto License Creative Commons.
E’ assolutamente vietato prelevare materiale dal forum senza permesso o non inserendo i dovuti credits, copiare le iniziative proposte dai membri dello staff o dagli utenti stessi, spacciare per vostri i lavori altrui.
Siete invitati a rispettare le attività di coloro che, non senza fatica, trovano notizie e curiosità riguardante il Sol Levante e le sue opere.