Cosa fare quando la tua vita comincia ad andare a rotoli? Quando le persone a qui vuoi bene cominciano a trattarti come se fosse sempre colpa tua? Non puoi fare niente solo subire questo tuo ignobile destino. E ti cominci a chiedere perchè non posso cadare nell'obblio? Semplice perchè la vita fa schifo.
Questo dimostra che penso solo a lui <3 Ermannino mio ti voglio un mondo di bene!!! Non cambiare mai, ti prego, Perchè il mio mondo non ha senso se non ne fai parte... O se tu cambi... Io ti adoro così come sei, Polemico, ribelle, metallaro abbestia... TI AMO <3
Group: Member Posts: 1411 Location: Da un campo di fiori *addict*
Status:
Vorrei iscrivere il mio forum: http://othello.forumfree.net/ Lo yaoi non è assolutamente una cosa volgare, ma un espressione di amore diverso dagli standard di alcuni.
<<se la felicità avesse una forma, cosa sembrerebbe? Penso che potrebbe somigliare ad un oggetto di vetro. Normalmente non fai caso al vetro, anche se è sempre lì. Ma se cambi anche solo leggermente il tuo punto di vista, inizierà a scintillare riflettendo la luce. Dubito che qualsiasi altro oggetto possa manifestare la sua presenza in maniera tanto eloquente.>>
Group: Admin Posts: 1196 Location: Dall'angolo più tenebroso e solitario di un sogno senza fine
Status:
Iscritte e scusate tanto per il ritardo immane! T___T Grazie per il supporto!
My hell begins from the 10th and descends To the circle Six hundred threescore and six And from there I crawl beneath Lucifer's claws just For one last kiss... {Sleepwalking Past Hope-H.I.M.}
Magie del Giappone è pubblicato sotto License Creative Commons.
E’ assolutamente vietato prelevare materiale dal forum senza permesso o non inserendo i dovuti credits, copiare le iniziative proposte dai membri dello staff o dagli utenti stessi, spacciare per vostri i lavori altrui.
Siete invitati a rispettare le attività di coloro che, non senza fatica, trovano notizie e curiosità riguardante il Sol Levante e le sue opere.