I video che vi colpiscono di più ^^

« Older   Newer »
  Share  
†V@le†
view post Posted on 19/6/2008, 00:37




Qui possiamo postare ogni tipo di video che colpisce la nostra attenzione per ogni tipo di motivo (cantante figo? Posta! Canzone figa? Posta! ecc... ecc...)
Facciamo una minischedina del video fatta in questo modo:
GRUPPO
TITOLO SONG
QUALCHE INFO-->facoltativo... se sapete, scrivete ^^
MI HA COLPITO PERCHè...

Bbbbbbbbbbbene... adesso posto il primo... anche xk più di uno non posso postarlo XD

Gruppo: Negative
Titolo: Frozen to lose it all
Info: gruppo finlandese (ma và?)
Motivazione: perchè mi piace la canzone, è la prima che ho sentito di qst gruppo ^^
 
Top
†V@le†
view post Posted on 19/6/2008, 09:43




New video per cui sbarello attualmente, a quest'ora: 10.40.
Gruppo: The 69 Eyes
Titolo: Wasting the dawn
Info: ennesimo gruppo finnico... nel video appare anche Ville Valo (HIM) che fa la parte di Jim Morrison, da quello che ho capito...
Motivazione: me piaze la canzone, lo stile di Jyrki69 (il cantante del gruppo) e ovviamente... Ville!!!



 
Top
†V@le†
view post Posted on 20/6/2008, 20:18




Gruppo: HIM (i miei Himmini adorati *_____________________________*)
Titolo: Love in cold blood
Info: il video non è ufficiale T__T
Motivazione: me piaze tantissimo la canzone, specialmente dove dice "Darling take me home to the castle made of skulls and bones, sing me a song to remind me where I belong, in your arms, my love, in cold blood"

 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 14:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,885
Location:
World of the killer

Status:


TITOLO Kill Bill vol.1 anime
QUALCHE INFO capitolo 3 le origini di O-Ren
MI HA COLPITO PERCHè...
bhe tutta la parte anime ma la migliore e qnd uccide il boss matsumoto XD sn malata


scusa ma nn doveva essere x forza song giusto?
 
Web Contacts  Top
†V@le†
view post Posted on 21/6/2008, 14:40




Beh, è stato postato in musica... quindi doveva essere una canzone...
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 14:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,885
Location:
World of the killer

Status:


ah scusa allora o sbagliato di grosso la sez scusa *kiede umilmente xdono* tolgo?
 
Web Contacts  Top
†V@le†
view post Posted on 21/6/2008, 15:35




Naaaaa, lascia... chissene frega :XD:
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 16:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,885
Location:
World of the killer

Status:


okXD
 
Web Contacts  Top
†V@le†
view post Posted on 29/6/2008, 15:54




Gruppo: Ville Valo feat. Natalia Avelon
Titolo: Summer Wine
Info: lui è il fantasticoso cantante degli HIM, lei è... la stupratrice del Valo T___T
Motivazione: la canzone non è male... Ville canta in modo che oserei dire quasi allegro... e poi amo un punto, dove Ville butta indietro la testa e sbuffa il fumo dalla bocca *annega tra la bava*
 
Top
†V@le†
view post Posted on 17/7/2008, 13:46




Gruppo: Ville Valo feat. The Agents
Titolo: IkkunaPrinsessa
Info: la canzone parla di una principessa che se ne sta davanti ad una finestra, sotto la quale passa un uomo innamorato di lei... che però ha il cuore spezzato perchè la principessa è già fidanzata
Motivazione: mi piace parecchio sia per il testo sia perchè adoro questo cantante quando canta in finlandese ^^

 
Top
.:mary91:.
view post Posted on 1/8/2008, 22:03




Anche io finalmente XD

GRUPPO: HIM
TITOLO SONG: Gone with the sin
QUALCHE INFO: mmmm...non saprei XD
MI HA COLPITO PERCHè...qua ville era bellissimo e poi adoro questa canzone, la ascolto sempre XD

 
Top
†V@le†
view post Posted on 2/8/2008, 23:49




Gruppo: HIM
Titolo: Wicked Game
Info: tratto dal DVD (ovvero Digital Versatile Doom, il dvd degli HIM uscito un paio di mesi fa e che ovviamente è in mio possesso +_+)
Motivazione: è un concerto piuttosto recente e quindi si ha la possibilita di vedere il Valo nel pieno dellla sua forma. ora che si è disintossicato dall'alcool (blavooooooooooooo) e poi... è un nuovo arrangiamento della song *_____* e cosa altrettanto importante, Ville sputa per terra... una scena mooolto "secsi" XD
 
Top
_masayume4ever_
view post Posted on 3/8/2008, 13:00




Bella idea qst topic!!!

GRUPPO: Kanon Wakeshima
TITOLO SONG: Still doll
QUALCHE INFO: Kanon Wakeshima é una giovane artista (19 anni) che suona il violoncello dall'età di 3 anni.

MI HA COLPITO PERCHè: questa sua canzone di debutto é anche usata come ending per il nuovo anime Vampire Knight!!! XDXD
La ascolto in continuazione!!!
mi piace tanissimo il suo stile gothic e come suona divinamente!!


 
Top
.:mary91:.
view post Posted on 3/8/2008, 13:15




Che carina :carinooo: , ha una voce bellissima e devo dire che è un po insolito sentir suonare il violoncello. Comunque è davvero brava ^^
 
Top
_masayume4ever_
view post Posted on 3/8/2008, 14:13




eccone un'altra che ascolto da un anno circa senza mai
stufarmi!!!

GRUPPO: Yuna Ito
TITOLO SONG: Endless story
QUALCHE INFO: Nome: Yuna

Cognome: Ito

Data di nascita: 20 settembre 1983

Luogo di nascita: Hawaii

Gruppo sanguigno: A

Segno zodiacale: Vergine

Professione: Cantante,modella e attrice

Yuna Ito nasce nel 1983, a Los Angeles (U.S.A) da madre Coreana e padre Giapponese. Fin da piccola era appassionata al canto e sognava di diventare una cantante famosa. Trascorre la sua adolescenza ad Honolulu, nelle Hawaii, dove vivono tuttora i suoi parenti, proprietari di un ristorante giapponese. Dopo aver ottenuto il diploma della scuola superiore decide di recarsi in Giappone con il padre. Nel 2005 partecipò all'audizione per interpretare la vocalist dei Trapnest, Reira, nel film NANA e venne scelta. Grazie a questo ruolo uscì il suo primo singolo, "ENDLESS STORY", parte integrante della colonna sonora del film. Il singolo debuttò al secondo posto nelle classifiche oricon, battuto solamente dal singolo di Mika Nakashima per lo stesso film. Le vendite di Endless Story sorpasseranno però quelle di Glamorous Sky.


MI HA COLPITO PERCHè: lei è bellissima e canta cn una armonia ed un pathos incredibili..il video nn è bellissimo..ma...lei si!
qst canzone mi a sognare ad occhi aperti!!


 
Top
22 replies since 19/6/2008, 00:37   239 views
  Share